Sora – Raid nella notte, auto danneggiate e depredate in pieno centro: è allarme sicurezza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Notte di paura quella appena vissuta in città. Una banda di malviventi ha messo a ferro e fuoco diverse zone centrali nel tentativo di depredare le auto in sosta. Almeno quattro le segnalazioni giunte ai Carabinieri della Compagnia di Sora che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti. In via Don Filippo Annessi, a ridosso della stazione, il proprietario di un’Audi è sceso di casa nella mattinata facendo l’amara scoperta. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è il solo caposaldo ideologico dei conservatori italiani travolto dal Made in Usa. Kiev come la Berlino del Muro: è l’ultimo tabù della destra infranto dal mondo trumpiano, e non ci sarà smentita sufficiente a cancellare l’idea che di questo si stia trattando negli incontri al Cremlino. (La Stampa)
WrestleMania 41 card ufficiale | Vi presentiamo di seguito la card ufficiale dell’evento più atteso dell’anno. Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 si terrà la Night 1, mentre il giorno seguente nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 si terrà l’attesissima Night 2. (News Sports)
Sora – Il cerchio si è stretto attorno al presunto autore di alcuni dei danneggiamenti a danno di auto in sosta in centro nella notte sabato e domenica. Si tratta un giovane extracomunitario che – come anticipato dalla nostra Redazione – è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza di un’attività tra piazza Risorgimento e Largo San Lorenzo. (Frosinone News)

Nel corso di un episodio recente, Wood ha trovato l’imitazione presentata in televisione “meschina e poco divertente”. Riflessioni Critiche sull’Imitatore di The White Lotus (SofiaOggi.com)
(Adnkronos) – La Via Crucis al Colosseo Venerdì Santo sarà guidata dal card. Anche lo scorso anno il Papa preparò i testi delle meditazioni: in quel caso si trattava di una antologia dei discorsi che aveva tenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un evento organizzato dal direttore generale Maurizio Ottaviani, alla presenza della presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo e dell’assessore regionale ai Servizi Sociali, Massimiliano Maselli. (Frosinone News)