Covid: Francia, torna obbligo mascherina in luoghi pubblici

Tiscali.it ESTERI

- PARIGI, 25 NOV - Il ministro francese della Salute, Olivier Véran, in conferenza stampa a Parigi, ha annunciato il ripristino dell'"obbligo di mascherina" in tutti i luoghi pubblici nonché all'esterno in zone di grande affluenza.

Véran ha precisato che per accedere ai mercatini di Natale sarà necessario il pass sanitario

(Tiscali.it)

Su altre testate

Attraverso il sito 'Doctolib', nella sola giornata di giovedì sono stati registrati 1,2 milioni di appuntamenti. Tutti i cittadini francesi maggiori di 18 anni sono stati invitati a fare la terza dose dopo cinque mesi dall'ultima inoculazione. (Adnkronos)

Inoltre, l'intervallo tra il ciclo completo della vaccinazione e la dose di richiamo verrà ridotto da sei a cinque mesi.Le persone completamente vaccinate avranno a disposizione sette mesi per ricevere la dose di richiamo, una volta scaduto questo periodo, il Green Pass non sarà più valido. (Sputnik Italia)

Il ministro francese della salute Olivier Véran KEYSTONE/EPA AFP POOL/LUDOVIC MARIN / POOL sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 25 novembre 2021 - 14:05. (Keystone-SDA). Dal 15 gennaio 2022 tutte le persone tra i 18 e i 65 anni dovranno giustificare sul loro pass sanitario di aver ricevuto una dose di richiamo anti-Covid al massimo 7 mesi da quella somministrata in precedenza. (tvsvizzera.it)

*** Covid: in arrivo nuove restrizioni in Francia e Olanda. Parigi accelera su vaccini, green pass e mascherine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 nov - Il ministro della Salute francese, Olivier Veran, presentera' domani le nuove misure per contrastare la ripresa dell'epidemia di Covid, tra le quali sono previste l'accelerazione della vaccinazione, il rafforzamento del pass sanitario e l'uso delle mascherine. (Il Sole 24 ORE)

Il ministro Véran ha comunque annunciato alcune novità a contrasto della diffusione del virus a cominciare dalla terza dose di vaccino per tutti i francesi maggiorenni dopo cinque mesi dalla seconda dose, già a partire da questo sabato 27 novembre. (Riviera Time)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)