Caterina Balivo, il ritorno in tv e il lavoro da mamma: «Guido Alberto e Cora sono opposti, con loro sono dura e severa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caterina Balivo si prepara a tornare in televisione con “La Volta Buona”. Dopo la pausa estiva la conduttrice di Rai 1 riprende piano piano la sua routine quotidiana tra i figli, Cora (12) e Guido Alberto (7), e gli impegni con la trasmissione. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina ha raccontato come si divide tra vita privata e lavorativa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) Caterina Balivo, la routine con i figli Le giornate di Caterina Balivo? «Saranno scandite dal lavoro. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Caterina Balivo, il ritorno a La Volta Buona scatena un polverone: “Che squallore”. E Milo Infante mastica amaro La prima puntata della nuova stagione ha mandato in fibrillazione il web. Non sarebbe piaciuta affatto la scelta di puntare su casi 'pesanti' di cronaca nera. (Libero Magazine)
Attualità, gossip, promozione Rai: di tutto un po’ nel programma del daytime di Raiuno, che così facendo crea solo confusione, nonostante Caterina Balivo riesce a tenere il ritmo. Ma, vi prego, eliminate il giochino telefonico (Tvblog)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Dobbiamo batterci per avere strutture di supporto alle famiglie con figli piccoli". Da oggi Balivo torna con la seconda edizione di La volta buona, il programma di infotainment pomeridiano, in onda dal lunedì al venerdì (dalle 14 alle 16) su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tantissimi telespettatori, infatti, non hanno affatto gradito una novità introdotta a partire da quest'anno. Il primo appuntamento ha subito scaturito una polemica social per via di un cambiamento all'interno del format del programma. (leggo.it)
È previsto per lunedì 9 settembre l'inizio della seconda stagione de “La Volta Buona”, il programma di infotainment pomeridiano, condotto da Caterina Balivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1. (Rai Storia)