Milan-Inter, perché Hernandez batte Hakimi

SerieANews SPORT

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi.

Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza.

4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo

Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Milan ha aggiunto: "Sarà una sfida dura e intensa ma penso che faremo una bella partita. Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione (Corriere dello Sport.it)

"Qui a Milano i derby sono tutti importanti - dice Hernandez -, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano". "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? (Milan News)

Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” (Pianeta Milan)

L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. (Calcio mercato web)

Va bene che a volte ci rimproveri, è giusto che lo faccia e ci dica cosa dobbiamo fare noi» Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire». (MilanNews24.com)