Milan-Inter, perché Hernandez batte Hakimi

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi.
Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza.
4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo
Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. (SerieANews)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Milan: Thauvin ha preso la sua decisione Theo Hernandez ha parlato dei calci d’angolo e delle richieste da parte di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)
Archiviata l'Europa League, il Milan si prepara al derby contro l'Inter e Theo Hernandez lancia la sfida ai nerazzurri di Antonio Conte: "Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura - dice l'esterno francese a Dazn -. (Sport Mediaset)
Al momento no, infatti lavoriamo tutti i giorni e vediamo come andrà a finire". Sul derby: "La verità è che tutti i derby sono importanti qui a Milano, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distacco che abbiamo. (Tutto Juve)

Theo lo preferisco a Hakimi". vedi letture. Alessandro Orlando nel Milan ha vinto scudetto e Champions. Se perde l'Inter non credo si smarrisca, la vedo più consapevole dei propri mezzi, è meno bella come gioco però può rialzarsi (TUTTO mercato WEB)
Che sfida tra Theo Hernandez e Hakimi. Il francese a testa alta: "Non temo nessuno". vedi letture. Il terzino francese del Milan, Theo Hernandez, è tra i pericoli numero uno per l'Inter in vista del derby che ci sarà tra due giorni alle 15 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare" dice Hernandez. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? (Milan News)