Milan-Inter, perché Hernandez batte Hakimi

Milan-Inter, perché Hernandez batte Hakimi
SerieANews SPORT

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi.

Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza.

4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo

Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan: Thauvin ha preso la sua decisione Theo Hernandez ha parlato dei calci d’angolo e delle richieste da parte di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Archiviata l'Europa League, il Milan si prepara al derby contro l'Inter e Theo Hernandez lancia la sfida ai nerazzurri di Antonio Conte: "Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura - dice l'esterno francese a Dazn -. (Sport Mediaset)

Al momento no, infatti lavoriamo tutti i giorni e vediamo come andrà a finire". Sul derby: "La verità è che tutti i derby sono importanti qui a Milano, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distacco che abbiamo. (Tutto Juve)

Theo Hernandez, messaggio all'Inter: "Niente paura, noi siamo pronti" - Sportmediaset

Theo lo preferisco a Hakimi". vedi letture. Alessandro Orlando nel Milan ha vinto scudetto e Champions. Se perde l'Inter non credo si smarrisca, la vedo più consapevole dei propri mezzi, è meno bella come gioco però può rialzarsi (TUTTO mercato WEB)

Che sfida tra Theo Hernandez e Hakimi. Il francese a testa alta: "Non temo nessuno". vedi letture. Il terzino francese del Milan, Theo Hernandez, è tra i pericoli numero uno per l'Inter in vista del derby che ci sarà tra due giorni alle 15 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare" dice Hernandez. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr