Nba, Bucks campioni. I complimenti di Lukaku per Antetokounmpo

Nba, Bucks campioni. I complimenti di Lukaku per Antetokounmpo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Le congratulazioni via social dell'attaccante dell'Inter. I Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo sono campioni Nba.

Un grande appassionato come Romelu Lukaku non poteva mancare tra chi ha espresso le proprie congratulazioni attraverso i social, in particolare al fuoriclasse greco che in gara-6 ha segnato 50 punti

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dice: “Non lascerò mai la squadra e la città di Milwaukee fin quando non costruiremo una squadra da titolo” La vita di Giannis Antetokounmpo. Classe 1994, figlio di Charles e Veronica Adetokunbo, scappati in Grecia dalla Nigeria nel 1992. (Il Riformista)

Siamo venuti meno a fare alcune giocate difensive sul finale, penso che siamo arrivati corti.”. Infine, Jae Crowder ha parlato delle emozioni contrastanti provate dopo la sconfitta dei suoi Suns:. Questa motivazione continuerà a essere con loro mentre si allenano, solo per inseguire nuovamente questo momento. (NbaReligion)

Come sappiamo, i Bucks hanno ufficialmente conquistato il titolo e Kevin Durant, direttamente dal Giappone, ha commentato quanto accaduto in questa maniera:. “Vedere alcuni amici diventare campioni è stato bello. (NbaReligion)

L'incredibile storia di Antetokounmpo, campione Nba: "8 anni fa non sapevo dove trovare il pasto"

Una folla in delirio, dentro e fuori dal palazzo, per un totale di circa 82mila persone Ci riferiamo ai video che raccontano la festa dei Milwaukee Bucks e dei loro tifosi dopo la vittoria del titolo NBA. (BasketUniverso)

Aver perso una Finale a ventitré anni mi dà l’opportunità di accumulare esperienza importante in vista di un possibile ritorno futuro a questo livello. Nonostante la delusione ingenerata dalla sconfitta sia incalcolabile, al termine di Gara 6 i giocatori di Phoenix hanno responsabilmente tentato di sollevare l’umore dell’ambiente, evitando che il disfattismo prendesse un sopravvento parossistico. (NbaReligion)

L'incredibile storia di Antetokounmpo, campione Nba: "8 anni fa non sapevo dove trovare il pasto". Un predestinato come sostenne il lungimirante Kobe Bryant, che in un tweet di due anni fa, dopo il primo titolo come Most Valuable Player (Mvp) della stagione, scrisse rivolgendosi ad Antetokounmpo: "Prossimo obiettivo Nba". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr