Benevento, Inzaghi: “Per noi è un punto guadagnato”

Benevento, Inzaghi: “Per noi è un punto guadagnato”
LabTV SPORT

Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno.

– ha detto l’allenatore del Benevento – Avremmo messo la firma per fare 4 punti tra Juventus e Parma.

Quando stai vincendo pensi di poterla portare a casa, ma quando non si può vincere è importante portare punti, specie in uno scontro diretto e abbiamo preso un punto rispetto alle squadre che oggi hanno perso”

Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. (LabTV)

Su altre testate

Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza Calendario lotta salvezza, chi si salverà? (SuperNews)

Proprio dal corner dell'ex Sampdoria arriva la rete del nuovo vantaggio giallorosso firmato da Ionita con un perentorio colpo di testa. Dal susseguente corner Kurtic di testa pareggia i conti. (ROMA on line)

Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Filippo Inzaghi: “Difficoltà preventivabili, adesso non perdiamo la concentrazione”

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Nel secondo tempo abbiamo avuto più la palla, eravamo più sicuri, concreti; poi abbiamo preso un gol su palla inattiva che non sarebbe dovuto accadere. (Zazoom Blog)

Serie A, l’analisi e il pronostico di Benevento-Parma, pronostico 29a giornata (sabato 3 aprile 2021, ore 15.00). Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. (La Notizia Sportiva)

Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma. “Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr