Per Berardi fissata deadline a metà settimana. Accordo raggiunto per Ikoné del Lille

Fiorentina.it SPORT

Così, la Fiorentina dovrebbe andare a definire per Jonathan Ikoné del Lille, sempre per la stessa cifra.

C’è già accordo tra le parti, ma il club viola ha comunque voluto fare un tentativo per Domenico Berardi.

L’alternativa è l’attaccante francese. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina ha presentato un’offerta scritta di 15 milioni al Sassuolo per Domenico Berardi, con un termine per rispondere fissato a metà di questa settimana. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

“Sì, c’è stata una missione”. In estate ci sono stati numerosi contatti, ma quella quotazione da 30 milioni e passa ha impedito approfondimenti particolari. (SOS Fanta)

Con l’entourage di Ikoné, si legge ancora sulla ‘rosea’, c’è già un accordo di massima Ora anche il direttore generale gigliato, Joe Barone, si è scomodato per accelerare i termini di una trattativa che appare complicata. (fiorentinanews.com)

L’ultima pista porta verso il nord della Francia, verso Lilla. E sul fronte Ikoné va segnalato un significativo ribasso del prezzo: adesso potrebbero bastare anche 18 milioni per portarlo a casa (Fiorentina.it)

Prima il prestito al Montpellier e poi la cessione definitiva al Lille per una cifra sui 5 milioni di euro: al terzo anno è arrivata addirittura la vittoria in Ligue 1, proprio davanti al club parigino. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. La Fiorentina è sempre molto attiva sul fronte mercato, e starebbe pensando a delle interessanti operazioni già per gennaio. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina non si farà scoraggiare e si impegnerà nel trovare la chiave giusta per convincere gli emiliani Questo quanto racconta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter. (Viola News)