SKY - Donnarumma al PSG: ingaggio da 12 milioni. Rui Patricio verso la Roma

AreaNapoli.it SPORT

Gianluigi Donnarumma è vicinissimo al trasferimento al PSG, mentre la Roma sembra essere molto vicina a Rui Patricio.

La prima richiesta del Wolverhampton è di 12 milioni, ma si proverà a chiudere sui 7/8 milioni più bonus

Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG.

Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Adesso, avanti tutta su Rui Patricio La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. (CalcioMercato.it)

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese (ForzaRoma.info)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (RomaNews)