Festival di Venezia, Silvio Orlando racconta a Sky TG24 "Il bambino nascosto"

approfondimento Festival di Venezia, Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet.

LA DIRETTA L’attore, classe 1957, ha parlato dell’interpretazione e di alcune sfumature del lavoro diretto da Roberto Andò.

La pellicola è stata presentata alla settantottesima edizione del Festival di Venezia (qui lo speciale) che tra poche ore annuncerà i nomi dei suoi vincitori.

La relazione tra i due porterà il professore a un viaggio emotivo con l’obiettivo di aiutare il ragazzo

Il bambino nascosto, l'intervista a Silvio Orlando approfondimento Festival di Venezia, oggi cerimonia di premiazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Quando gli chiede perché si stia nascondendo dai suoi genitori e da tutte le persone che lo cercano, il bambino non risponde. Un giorno, scopre che un bambino è riuscito a intrufolarsi in casa sua in cerca di un nascondiglio. (Best Movie)

In una Mostra 78 dominata dai film tratti da romanzi, la scelta del titolo di chiusura, “Il Bambino Nascosto” di Roberto Andò - fuori concorso- ha quasi un valore simbolico. E ritrova Silvio Orlando, già protagonista per lui de “Il Manoscritto del Principe”. (L'HuffPost)

La sceneggiatura de “Il bambino nascosto” è di Roberto Andò e Franco Marcoaldi da un soggetto di Andò (romanzo) e Franco Marcoaldi. Il 4 novembre 2021 uscirà nelle sale Il bambino nascosto, il nuovo film di Roberto Andò presentato Fuori Concorso e come film di chiusura alla 78a edizione del Festival di Venezia (Cineblog)

Il bambino nascosto trama. Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da 01Distribution:. Scopri tutto su Il bambino nascosto, il film italiano di genere drammatico del 2021. (Team World)

News Cinema. Dopo la presentazione come film di chiusura del Festival di Venezia 2021, Il Bambino Nascosto, con protagonisti Silvio Orlando e il piccolo Giuseppe Pirozzi, uscirà al cinema il 4 novembre distribuito da 01 Distribution. (ComingSoon.it)

Il bambino nascosto è il debuttante Giuseppe Pirozzi: “Il rapporto con Silvio si è alimentato durante le riprese: è andato in contemporanea con quello dei personaggi. Così Andò sul personaggio di Orlando: “Gabriele si prende sulle spalle qualcosa a cui nessuno può dare risposte. (cinematografo.it)