Con Gli Anelli del Potere2 ti diverti di più se leggi questa guida ai personaggi

Con Gli Anelli del Potere2 ti diverti di più se leggi questa guida ai personaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli Anelli del Potere 2, in linea con i primi 3 episodi dal 29 agosto, ci riporta nei territori di Tolkien a due anni dalla fine della prima stagione. La cosa porta con sé diverse domande e problematiche di un certo peso. Innanzitutto, sarebbe bello se anche io potessi fare l'elfa, magari una versione femminile di Arondir. Prego quindi lo staff di Jeff Bezos di contattarmi. Cosa ancora più importante… chi sono tutti questi personaggi? Voi ve lo ricordate? Gli amatissimi adattamenti del Signore degli Anelli usciti al cinema nei primi anni duemila per la regia di Peter Jackson, hanno dato al pubblico l'opportunità di seguire le vicende di appena nove maschi e quattro femmine, una delle quali, Shelob, era un ragno gigante. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prime Video non condivide abitualmente i dati di ascolto dei propri titoli, ma nel caso della prima stagione annunciò che la première aveva ottenuto gli ascolti più alti di sempre sulla piattaforma (25 milioni di spettatori in tutto il mondo nel suo primo giorno). (BadTaste)

A meno che non siate tolkeniani di ferro, ma anche in quel caso una dimenticanza può succedere, la domanda più frequente, quando guardate Gli Anelli del Potere e vi imbattete in un nuovo personaggio, è probabilmente "Ma questo personaggio era presente nel Signore degli Anelli, in Lo Hobbit e nelle altre opere di JRR Tolkien o è stato inventato per questa serie tv di Prime Video?". (Today.it)

Chi ha visto la quarta puntata de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Amazon Prime sarà senz’altro rimasto colpito dall’arrivo in scena di Tom Bombadil, interpretato dall’attore Rory Kinnear. (StartupItalia)

Gli Anelli del Potere 2: anticipazioni e recensione del quarto, imperdibile episodio. Con sorpresa…

Dopo due anni è possibile che qualche passaggio vi sia sfuggito (consigliamo la lettura della spiegazione del finale della prima stagione), o che necessitiate di una spiegazione riguardo a una scena di questo ritorno in grande stile. (Today.it)

Potete vedere la clip qua sotto: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 è disponibile su Prime Video da giovedì 29 agosto con tre episodi, per poi proseguire con un episodio a cadenza settimanale. (BadTaste)

Gli Anelli del Potere 2: anticipazioni e recensione del quarto, imperdibile episodio. Con sorpresa… Quello rilasciato oggi 5 settembre, è un episodio entusiasmante, il più riuscito della serie. Tra nuovi, carismatici personaggi e vecchie profezie, una piacevole sorpresa per tutti gli amanti di Tolkien Di Emanuele Spinella (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)