Disordini in strada e 13 agenti feriti: il derby di Roma torna al pomeriggio?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disordini in strada e 24 agenti feriti: il derby di Roma torna al pomeriggio? Domenica i tifosi della Lazio si sono scontrati con i tifosi della Roma Il derby di Roma potrebbe tornare al calcio d'inizio pomeridiano nella prossima stagione, dopo che l'incontro notturno di domenica è sfociato in quella che i media italiani hanno definito "guerriglia urbana" e che ha causato il ferimento di 24 agenti di polizia durante gli scontri tra gruppi di tifosi rivali. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo le scene di guerriglia urbana che hanno preceduto il derby tra Roma e Lazio , Ama ha predisposto gli... (Virgilio)
Ieri sera la città di Roma ha assistito ad una meravigliosa partita terminata, purtroppo, sul risultato di 1-1. Lo spettacolo dimostrato dai 22 interpreti sul rettangolo di gioco però non è stato riflesso del tutto al di fuori dello stesso in quanto i tifosi, prima del fischio d’inizio, hanno dato vita a dei veri e propri scontri che hanno costretto le forze dell’ordine ad intervenire vigorosamente. (LazioNews24.com)
La nota del club giallorosso: "Il Club ribadisce con forza il proprio impegno nei confronti dei valori del rispetto, della civiltà e della leale competizione sportiva, sia dentro che fuori dal campo" Dopo gli scontri di ieri sera tra tifosi e agenti, in giornata è arrivato il primo arresto e il bilancio dei feriti tra le Forze dell'Ordine è arrivato a 24. (Forzaroma.info)

E sanzioni molto severe per le due tifoserie di Lazio e Roma. Stop, a tempo indeterminato, ai derby in notturna allo Stadio Olimpico. (Forzaroma.info)
Il ringraziamento alla tifoseria da parte del club biancoceleste La società S.S. Lazio, con una nota sulla sua pagina ufficiale ha voluto ringraziare tutta la tifoseria che ha partecipato alla stupenda coreografia che ieri sera ha trasformato lo stadio Olimpico in una cornice colma di passione, amore e tradizione. (SportPress24)
Delinquenza allo stato puro. Non c’è altro termine per definire quanto accaduto nel pomeriggio e nella sera di domenica 13 aprile fra Ponte Milvio e Largo Maresciallo Diaz in occasione del derby Lazio-Roma che per la seconda volta, scelta infausta, si è tenuto di sera fornendo la complicità del buio alle centinaia di teppisti scatenati. (VignaClaraBlog.it)