Elezioni, consegnati 101 contrassegni al Viminale. L'affissione dell'ultimo di "Italia dei diritti"

ilmattino.it INTERNO

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità.

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Traballa l’alleanza con il Pd per le regionali in Sicilia. federico capurso “No al nome di Conte nel nostro simbolo”. (La Stampa)

Il simbolo, depositato nel pomeriggio al Viminale, è "un'iniziativa che non ha alcun avallo da parte di Draghi e che non soddisfa perciò i requisiti di trasparenza". In zona Cesarini, poco prima del fischio finale fissato per le ore 16, sulla bacheca del Viminale è comparso un simbolo che si richiama al Presidente del Consiglio Mario Draghi, presentato per tutte le circoscrizioni italiane della Camera. (L'HuffPost)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev I contrassegni affissi sulle bacheche del Viminale sono 101. Ecco il momento in cui anche l'ultimo simbolo viene esposto sulla bacheca. Si tratta della lista "Italia dei diritti". (ilGiornale.it)

Ultimo aggiornamento il 15 Agosto 2022 – 7:41. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)