Cocaina e pistola nel portabiancheria. Arrestato pregiudicato

Cocaina e pistola nel portabiancheria. Arrestato pregiudicato
Tarantini Time ESTERI

You need to login to view and post FB Comments!

Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di custodire in casa armi e droga.

Pertanto, dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato.

Sin da subito, l’atteggiamento del 41enne pregiudicato, visibilmente agitato rispetto al controllo precedente, ha convinto sempre più gli agenti della fondatezza dei loro sospetti. (Tarantini Time)

Su altre testate

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

In sede di convalida della misura pre-cautelare, il giudice gli imponeva il divieto di dimora nella provincia aretina, fino alla celebrazione del processo. E' stato dunque arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. (LA NAZIONE)

Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". (ArezzoNotizie)

Trovato con la droga nascosta in cucina, pusher di nuovo arrestato

Attività che oltre al quantitativo di droga recuperato, ha portato al rinvenimento anche di quattro bilancini e di una pistola clandestina calibro 7,65 e di trenta munizioni (calibro 7,65 e calibro 22) I poliziotti sono andati quasi a colpo sicuro, dopo un’accurata attività d’indagine e conoscendo già il calibro dei soggetti “attenzionati”. (LeccePrima)

Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Corriere Delle Alpi)

Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr