Spagna, razzismo: Cala respinge le accuse di Diakhaby. ''Ha sentito male o si è inventato tutto''

la Repubblica SPORT

O ha sentito male o ha inventato tutto.

Tanto che i compagni di squadra di Diakhaby si rivolgerebbero a Cala gridandogli: "Negro di m

"Farò causa per diffamazione". Dopo aver rispedito le accuse al mittente, Cala poi passa al contrattacco: ""Non è vero che mi sono offerto di scusarmi con Diakhaby per riprendere la partita perché non ho fatto nulla di riprovevole.

Spagna, presunto insulto razzista a Diakhaby: il Valencia lascia il campo, poi rientra 04 Aprile 2021. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m.'. Conferenza stampa del difensore dopo l'episodio accaduto contro il Valencia: "Senza prove si crea un precedente pericoloso". "Ci sono due opzioni. (Sport Mediaset)

Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. Il club, il suo presidente e Mouctar Diakhaby mantengono la convinzione di andare avanti per il bene del calcio e dimostrare l’errore, lottando contro il razzismo” (CalcioMercato.it)

Cala: "Non ho mai detto ne**o di merda. Non ho mai detto ne**o di merda. (Corriere dello Sport.it)

Il Valencia e Diakhaby hanno denunciato l’episodio pubblicando anche un video sui propri social accompagnato da un comunicato ufficiale e ora, la Federcalcio spagnola, ha deciso di vederci chiaro andando a fondo alla questione. (CIP)

La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo E' accorso anche l'altro giocatore del Valencia Gabriel Paulista, subito innervositosi, mentre Diakhaby veniva ammonito. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juve, ESCLUSIVO Ciaschini: “Rinnovo per Ibra. Insulti evidentemente intollerabili che hanno spinto il calciatore e il Valencia stesso alla presa di posizione (Calcio mercato web)