Morning note: Intesa Sanpaolo, la giornata dei mercati -10-

Borsa Italiana ECONOMIA

red-. (RADIOCOR) 23-07-21 09:12:11 (0171) 5 NNNN

agosto, non piu' l'incidenza dei contagi ma il tasso di occupazione dei posti letto in area medica e in terapia intensiva per pazienti affetti da Covid-19.

Nel frattempo, il Senato ha approvato la fiducia chiesta dal Governo al Decreto 'Sostegni Bis' (con 213 si', 28 no e un astenuto), dando cosi' il via libera definitivo al provvedimento che vale 40 miliardi e prevede un nuovo e piu' esteso pacchetto di indennizzi alle imprese e proroghe fiscali; il DL ha assorbito il decreto legge con lo sblocco graduale dei licenziamenti e la sospensione del cashback. (Borsa Italiana)

Su altri giornali

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (BlogSicilia.it)

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Yahoo Notizie)

Da oggi, l’esenzione dell’imposta sostitutiva è estesa anche ai giovani under 36 con ISEE superiore a 40.000 euro. Mutui per i giovani. (TargatoCn.it)

TORINO - Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Quotidianodiragusa.it)

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Lo Speciale)

Intesa Sanpaolo rinnova e rende ancora più conveniente la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (Il Torinese)