Vita Da Giovani

È stato un gruppo coordinato dal paleo-antropologo David Lordkipanidze, un georgiano di Tblisi, classe 1963, a fare una scoperta che è destinata a riscrivere la storia dell'evoluzione umana. Tutto nasce dall'accurata analisi dei resti di un ominide scoperto a ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Su altre fonti

Cosa ha di diverso rispetto agli altri scheletri ritrovati in passato? A differenza di altri ... (Centro Meteo Italiano)

SINGOLO RAMO EVOLUTIVO - Come spiega ... (DiariodelWeb.it)

Sì, perché in lui sussistono, come in un puzzle, tutte le caratteristiche delle specie primitive degli ominidi che precedettero l'entrata in scena dell'uomo come oggi lo ... (Italiaglobale.it)

La formidabile scoperta affascina il mondo ... Infatti, secondo recenti studi e ricerche, i nostri predecessori sarebbero stati differenti solo per aspetto fisico. (The Blazoned Press)

L'Ominide di Dmanisi (in Georgia) in poche ore è divenuto una vera celebrità, i suoi resti fossili potrebbero... SCIENZA – Una Star sulle Tv di tutto il Mondo. (Notizie In Diretta)

(TMNews) - L'umanità ha avuto origine da una singola specie ominide: questo il risultato di uno studio pubblicato dalla rivista scientifica "Science", che sembra screditare la teoria dell'esistenza di più di una specie. (TMNews)