Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni dei quotidiani

Voce Giallo Rossa SPORT

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza.

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani 81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. (RomaNews)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" (ForzaRoma.info)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. (Giallorossi.net)