iOS17 arriva oggi sugli iPhone: ecco le novità

Che tu abbia intenzione di prendere uno dei nuovi modelli di iPhone 15, oppure di utilizzare ancora il tuo “vecchio” iPhone (fino alla versione XS, presentata 5 anni fa ndr), è il momento di scaricare iOS 17. Il rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo da parte di Apple è atteso intorno alle 19 di lunedì 18 settembre. Ed è sempre un evento per la fanbase numerosissima degli iPhone. iOS 17 è stato presentato alla Worldwide Developers Conference dell’azienda, a giugno scorso. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono due strade: la più semplice è l'aggiornamento OTA (Over The Air, ossia direttamente da iPhone), ma si può fare anche passando da PC o Mac. iPad Pro 12,9" (2ª generazione e successive) (SmartWorld)

Usatissima e dal grande successo, alla piattaforma Vinted si lega una novità preziosa che molti potrebbero ancora non sapere in merito alla verifica dell’articoli, un’operazione per alcuni articoli griffati mirati al controllo dell’autenticità. (InformazioneOggi.it)

Apple ha inoltre aggiunto al software tre nuove watch face, un'app Attività rinnovata, nuove funzioni per il ciclismo, un'app Mindfulness per il monitoraggio dell'umore e un'app Salute migliorata. Ad esempio, gli sviluppatori hanno reintrodotto i widget nel firmware e ridisegnato la schermata iniziale. (gagadget.com)

L’aggiornamento è disponibile per HomePod e HomePod mini e porta con sé alcune interessanti novità: Insieme al rilascio di iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10 e tvOS 17, Apple ha rilasciato anche la versione 17 del software per HomePod. (iPhone Italia)

Potete aggiornare direttamente dal vostro dispositivo. Ecco le novità. IOS 17 (Melamorsicata.it)

Chi può installare tvOS 17 Advertising (iSpazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr