Cagliari, Barone: «Andiamo ragazzi! Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoblù»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, il Vice allenatore Simone Barone è entusiasta della prestazione odierna dei rossoblù all’U-Power Stadium: le parole Il Cagliari di Nicola ha disputato una gara degna di nota stamani all’U-Power Stadium contro il Monza di Bocchetti! Lo scontro in ottica “salvezza” è valevole per il 19° turno del campionato di Serie A. I rossoblù hanno conseguito i tre punti tanto bramati e centrato gli obiettivi prefissati per quest’imperdibile giornata. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Turati 6 - Una bella parata su Viola, non può nulla sulle reti di Zortea e Piccoli che la mettono all'incrocio. MONZA (TUTTO mercato WEB)
Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari: “Dopo il primo gol è subentrata un po’ di paura, perché eravamo già stati in vantaggio. (SOS Fanta)
Monza... Il Cagliari conquista 3 punti a Monza dopo una partita combattuta con determinazione in ogni punto del campo. (Virgilio)
Brianzoli avanti dopo cinque minuti grazie ad un gol di Caprari che dal dischetto batte Scuffet dopo un fallo di mano di Makoumbou. Il Cagliari vince in rimonta contro il Monza e conquista tre punti preziosi in chiave salvezza. (Sky Sport)
Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Milan News)
Una boccata d’ossigeno, fondamentale. È quella che prende il Cagliari a Monza, con la vittoria per 1-2 in uno scontro salvezza che Davide Nicola ieri non aveva voluto definire uno spareggio. (L'Unione Sarda.it)