Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie.

Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo.

E la missione è riuscita per metà: Conte ha riportato lo scudetto in casa nerazzurra dopo 11 anni, ma neanche lui è stato in grado di trasformare di nuovo Vidal nel giocatore devastante che aveva conosciuto e allenato negli anni alla Juve

Operazione riuscita a metà: scudetto vinto, ma il cileno non si è rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. Temperature elevate nella sede del calciomercato dell’Inter. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col Milan per Kessie | Maldini dice no. (Calcio mercato web)

Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. “Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. (SOS Fanta)

Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo (Il Cirotano)

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)