F1, GP Francia 2021 domani in tv in chiaro? Orario, canale e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Francia 2021 domani in tv in chiaro?

Inoltre, chiunque voglia rivivere le emozioni del GP di Baku sarà disponibile la differita della gara tramite TV8 (canale 8 del digitale terrestre), in chiaro, a partire dalle ore 21.30.

In alternativa a quanto menzionato, Sportface.it garantirà una diretta aggiornata in tempo reale, con approfondimenti post-gara

L’evento andrà in scena a partire dalle ore 15.00, con Sky Sport, a offrirne la fruizione mediante Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201); live streaming disponibile e riservato agli abbonati attraverso le piattaforme Sky Go e NowTV. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Doveva essere il girone più duro e incerto di Euro 2020 e dopo due giornate il girone F non sta certo deludendo le attese. I lusitani devono ora conquistare almeno un punto contro la Francia per non rischiare di rimanere esclusi. (CIP)

12.40 Momento chiave in vista della qualifica: Bottas, Hamilton e Ricciardo si lanciano con gomme soft nuove per l’ultimo time-attack prima del Q1. “FATICO A GESTIRE IL SOTTOSTERZO”. CARLOS SAINZ: “BUONA QUALIFICA, MA RED BULL E MERCEDES IMPRENDIBILI. (OA Sport)

Il pilota olandese ha preceduto di ben sette decimi la migliore delle Mercedes, guidata dal finlandese Valtteri Bottas. Max Verstappen è riuscito ancora una volta a far segnare il miglior risultato cronometrico nelle prove libere, issandosi in testa alla graduatoria della terza sessione. (FormulaPassion.it)

LIVE QUALIFICHE GP Francia Risultati QUALIFICHE GP Francia. Nelle Prove Libere 3 si è confermato Max Verstappen con la Red Bull. Leclerc sale in P9, 1:31.567 (+0.608 da Bottas). Q2 – ore 15:48 – Hamilton migliora e sale in P1, 1:30.959. (F1inGenerale)

Francia 2021, Verstappen: “Pista complicata perché c’è molto vento”. by Sofia Cioli. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. “Siamo migliorati piuttosto bene nel corso della stagione. (Sportface.it)

L’olandese nell’ultimo tentativo fa anche meglio e scende sotto il muro dell’1’30 piazzando un incredibile 1’29″990 che gli consegna la pole. Francia, la griglia di partenza: risultati qualifiche, pole Verstappen e Sainz quinto. (Sportface.it)