Battistini (Ag. Cragno): «Per un trasferimento a gennaio serve l’accordo tra tutti, anche il Cagliari»

Cagliari News 24 SPORT

Ha parlato Battistini, l’agente dell’ex portiere del Cagliari Alessio Cragno, della situazione del suo assistito Si torna a parlare di Alessio Cragno con l’avvicinarsi del calciomercato invernale. Il portiere italiano, passato dal Cagliari al Monza in estate, non sta trovando spazio tra le file dei brianzoli. Prima con Giovanni Stroppa e poi con Raffaele Palladino, il cambio di allenatore non ha portato a un cambio delle gerarchie tra i pali. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione del suo assistito, che vive un momento molto delicato in terra brianzola: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

Calcio ora per ora Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni (Sport Mediaset)

Monza, ag. Cragno: "Situazione grottesca, è arrivato da portiere della Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

INDISCREZIONI DI FV IND. FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr