Roma-Ternana: alle 18 il calcio d’inizio. Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di Dzeko

RomaNews SPORT

Prende forma il modulo di Mourinho. La curiosità, scrive Il Messaggero, è soprattutto rivolta all’attacco.

Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare.

Spazio quindi al 4-2-3-1 con il trio dietro Edin formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan

Karsdorp, Pellegrini, Dzeko e El Shaarawy torneranno a disposizione dopo aver saltato la prima uscita contro i dilettanti del Montecatini (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri Forse è il caso di non fidarsi troppo delle sintesi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. (ForzaRoma.info)

Va garantito il diritto di cronaca, il diritto dei lettori, dei telespettatori, degli ascoltatori, di essere informati” – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez (75′ Ciervo); Dzeko (c). (RomaNews)

Lo spagnolo con la Ternana cambiato numero di maglia, mentre giovedì scorso con il Montecatini aveva indossato il suo classico "14". Tra le poche curiosità trapelate ieri dal match con la Ternana, vinto dalla Roma per 2-0, c'è il nuovo numero di maglia scelto da Gonzalo Villar. (ForzaRoma.info)

Viña in pole, ecco quando si può chiudere. Una sinistra da rifare, purtroppo, riguarda pure le retrovie. A voler rivoluzionare la fascia mancina del campo è José Mourinho vuoi per necessità (vedi Spinazzola) vuoi per aumentare il livello davanti. (ForzaRoma.info)