Rivestire il proprio iPhone con iOS 4 è possibile grazie un’app dettagliatamente realizzata

Rivestire il proprio iPhone con iOS 4 è possibile grazie un’app dettagliatamente realizzata
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, lo sviluppatore ha pubblicato il codice sorgente per l’intero progetto su GitHub, rintracciabile al seguente indirizzo

Recensione Huawei FreeBuds 4. Al di là di ciò il funzionamento risulta impeccabile, eccetto per quanto riguarda per quelle funzionalità, come il raggruppamento delle applicazioni in cartelle, che all’epoca del sistema operativo in oggetto non erano ancora state introdotte. (MobileWorld)

Su altri media

Per scoprire tutte le nuove funzionalità vi lasciamo al nostro articolo dedicato ma sopratutto vi invitiamo a seguirci per scoprire altre nostre guide dedicate ad iOS 15 Questa è solo una delle tante novità presentate da Apple con iOS 15. (iPhone Italia)

Il primo avvistamento della registrazione degli iPhone 13 presso la comunità eurasiatica è di Nashville Chatter Class. I codici prodotto sono: A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643, e A2645. (macitynet.it)

Si chiama “Ignora Silenzi” e applica un algoritmo di machine learning per trovare i silenzi presenti in una registrazione. Quindi l’audio diventa più corto saltando tutti i silenzi inutili (Melamorsicata.it)

Gli iPhone 13 sono stati registrati nel database UEE

Gli utenti possono toccare questa opzione, selezionare un acquisto in-app specifico, identificare il problema che ha portato alla richiesta di rimborso e toccare il pulsante specifico. (iPhone Italia)

Saltiamo al presente: Zane con la sua app OldOS 2 numero di versione 1.0 ha ricreato con amore e in modo fedele iOS 4. Da allora è cambiato tutto mille volte, ma per Zane e per molti iOS 4 ricorda e significa qualcosa. (macitynet.it)

Come accaduto anche in passato, gli iPhone di quest’anno sono stati aggiunti ai documenti pochi mesi prima del loro annuncio ufficiale. La linea di iPhone 13 presenterà le stesse dimensioni dello schermo e lo stesso design degli iPhone 12, anche se la tacca frontale dovrebbe essere leggermente più piccola (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr