Trovato morto l’escursionista disperso da 18 giorni - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

L’uomo aveva 39 anni: quella mattina del 26 agosto era uscito di casa per andare a fare una passeggiata vicino alla baita bivacco Angelini, un giro che conosceva bene e aveva già fatto altre volte.

Il corpo è stato rinvenuto nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano all’altezza del bivio per il Col del Michiel.

Immediatamente si erano attivati Soccorso alpino, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Protezione civile, più altri volontari. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi una settimana fa le ricerche erano state sospese e oggi era previsto un vertice in Prefettura a Belluno Per trovare Federico Lugato, 39enne del Veneziano ma residente a Milano, si erano mobilitati una settantina tra uomini del Soccorso alpino, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Protezione civile e volontari. (YouTG.net)

È morto l’escursionista di 39 anni disperso in Val di Zoldo. Il corpo è stato individuato nella zona dove si erano concentrate le ricerche negli ultimi diciotto giorni, ossia nella zona del Gruppo San Sebastiano (News Mondo)

Corpo senza vita di Federico Lugato trovato dopo 18 giorni. Il suo corpo senza vita è stato trovato dopo 18 giorni dal Soccorso Alpino che è attualmente impegnato nel recupero della salma. (Il Caudino)

Lugato aveva con sé una borraccia, un marsupio, i bastoncini da trekking e il cellulare. E’ stato trovato senza vita Federico Lugato, l’escursionista veneziano residente a Milano di cui si erano perse le tracce in Val di Zoldo, nelle Dolomiti Bellunesi, dal 26 agosto. (PUPIA)

Belluno, escursionista scomparso, la Prefettura ferma le ricerche di Federico Lugato. Una settimana fa le ricerche erano state sospese: ad operare erano rimasti solo alcuni operatori professionali. "Hanno trovato Federico. (il Resto del Carlino)

Lo scrive in una "story" sul proprio profilo Instagram Elena Panciera, moglie di Federico Lugato. E’ stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Gazzetta del Sud)