Leone ha spoilerato il nome della sorellina? (VIDEO)

Leone ha spoilerato il nome della sorellina? (VIDEO)
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

I due genitori sono al settimo cielo e anche il piccolo Leone non vede l’ora di diventare il fratello maggiore.

Che possa essere Lulù il nome della futura figlia di Chiara Ferragni e Fedez?

Infatti, in un video postato proprio da Fedez (e che abbiamo ripreso da Twitter grazie ad un utente che lo ha postato), sembra che Leone si sia fatto scappare il nome della futura nascitura.

Chiara Ferragni aveva il pancione scoperto e il figlio lo accarezzava dicendo che la sorellina si divertita dentro la pancia. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Very Inutil People, pare che Chiara Ferragni, la nota imprenditrice digitale italiana, sia stata bannata dal ristorante Soho House situato a Los Angeles. CHIARA FERRAGNI BANNATA DALLA SOHO HOUSE, PARLA FEDEZ – Durante un podcast intitolato ”Muschio Selvaggio” diretto dal marito Fedez e l’altro rapper Luis Sal, il noto cantante italiano ha svelato che sua moglie Chiara Ferragni ha finito per essere bannata dalla Soho House. (DailyNews 24)

Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. (LaPresse)

GUARDA IL VIDEO DELLA CERETTA AL NASO DI CHIARA FERRAGNI. I peli del naso, infatti, hanno funzione ben specifica per il nostro organismo, ed eliminarli comprometterebbe la loro funzione protettiva. (Elle)

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa

In un’altra occasione probabilmente Chiara sarebbe corsa in Liguria con il figlio Leone per assistere dal vivo a Sanremo e per stare accanto al marito. editato in: da. Chiara Ferragni non sarà a Sanremo per sostenere il marito Fedez che si esibirà sul palco dell’Ariston. (DiLei)

Le immagini della webcam posizionata su un pino alto 44 metri. (LaPresse) A Big Bear Lake, in California, una coppia di aquile si prende cura dei suoi piccoli nel nido. le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. (LaPresse)

Fan furiosi: «Squalificatelo». Intanto, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'uovo più glamour della Pasqua 2021. Sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr