Scopri il Momento Perfetto per Gustare la Pasta anche con la Glicemia Alta!

Scopri il Momento Perfetto per Gustare la Pasta anche con la Glicemia Alta!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Quando è il Momento Ideale per Gustare la Pasta con la Glicemia Alta? Hai una glicemia alta e ti chiedi se puoi continuare a gustare la pasta? Sei nel posto giusto! Scopriremo insieme come poterci godere questo piatto amato anche quando si devono fare attenzione ai livelli di zucchero nel sangue. La Pasta: Un Piatto Versatile e Nutriente La pasta è un alimento ricco di carboidrati, ma può essere consumata anche da chi tiene sotto controllo la glicemia. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Non nasconde la sua emozione Demetrio Albetini mentre parla del derby d'Italia finito 4-4 con continui capovolgimenti di fronte e di risultato ma il pari show e' figlio degli errori difensivi, come dice Del Piero, o della forza del gioco? "Parto dal presupposto - racconta al telefono con l'ANSA l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ora presidente del settore tecnico Figc - che ci vorrebbero tante partite aperte come questa. (Il Piccolo)

Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)

"Scudetto". Per altri potrebbe essere un esagerare nel puntare gli obiettivi, ma d'altro canto ci sono quasi venti Scudetti fra i primi della classe e l'Inter arrivata alle due stelle. (Tutto Juve)

Pagina 2 | “Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social

Che tutti questi gol, detto con tono inquisitorio, siano dovuti agli errori di chi doveva evitarli. Il fatto che il calcio sia uno sport a basso punteggio, a pensarci bene, è un po’ fuorviante. (Undici)

"Come vedi questi primi all'Inter?". Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. (Fcinternews.it)

Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)