Orietta Berti conquista All’Arena bike-in viaggio tra hit e tanti successi

Orietta Berti conquista All’Arena bike-in viaggio tra hit e tanti successi
La Gazzetta di Mantova CULTURA E SPETTACOLO

Una grande festa con protagonista una delle voci più celebri e amate della musica italiana.

Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. MANTOVA.

Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Il traguardo arriva dopo cinque settimane consecutive trascorse in vetta alla classifica dei singoli più venduti di Fimi e nella Top 3 della Top 50 Italia di Spotify. Sembra non esserci gara per “Mille” di Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti che conquista la numero nella classifica Earone dei brani più trasmessi in radio. (Il Fatto Quotidiano)

Osvaldo Paterlini e figli Orietta Berti/ 'La passione é un condimento importante'

Orietta Berti è irrefrenabile, dopo il successo riscontrato al Festival di Sanremo e con la hit Mille, arriva su Rai1 con un programma tutto suo. Orietta Berti non si ferma. Un nuovo progetto per Orietta Berti su Rai Uno: scopriamo insieme di cosa si tratta. (Inews24)

Mentre impazzano i brani “Mille” e “L’allegria”, con il twist anni ’60 che imperversa nelle classifiche digitali, proprio in questi giorni viene realizzato il videoclip di un brano cantato da Mandi Mandi, al secolo Marco Milano. (Telefriuli)

Ma passiamo ai figli: Omar è il primo figlio, ma su di lui si conoscono davvero poche informazioni. Dal loro amore è nata la piccola Olivia, la nipote tanto amata da Orietta Berti e il suo Osvaldo! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr