Sampdoria, è l’ora di Gabbiadini: l’idea di Ranieri

Sampdoria, è l’ora di Gabbiadini: l’idea di Ranieri
Sampdoria News 24 SPORT

Dopo la convocazione di Roma, quindi, il giocatore classe 1991 è pronto a 84 giorni dall’ultima volta

Ora, però, l’infortunio è ormai alle spalle e la punta della Sampdoria è pronta a ricalcare il campo già contro l’Atalanta.

Sampdoria, Manolo Gabbiadini può tornare a calcare il campo da gioco nella sfida contro l’Atalanta: l’idea di Ranieri. Sono solo 120 i minuti giocati da Manolo Gabbiadini in questa stagione. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto, Ranieri. Il 51enne allenatore abruzzese, per quanto sia uno dei professionisti più quotati dagli addetti ai lavori, è incappato in un'altra stagione negativa: oggi il Cagliari lo ha esonerato, dopo la sconfitta interna con il Torino. (Primocanale)

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var". (telenord.it)

Il ritorno all'Olimpico per Lazio-Sampdoria non è come se lo sarebbe aspettato, l'attaccante blucerchiato va in difficoltà. Sente troppo il ritorno all'Olimpico con la Lazio. vedi letture. Non una gran prova quella di Keita Baldé contro la sua ex squadra. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE Cagliari, esonerato Di Francesco: nuovo flop per l’ex Sampdoria

Probabilmente, raggiunta virtualmente la salvezza, società e squadra si accontentano inconsciamente dell’onesto tran tran sino al termine della stagione Non è certo questo episodio a fare la storia della Sampdoria nell’attuale campionato, ma resta un senso di fastidio, soprattutto nei tifosi, per il pressapochismo con cui, nonostante la tecnologia, vengono vissute certe situazioni sempre a vantaggio delle squadre di prima fascia. (Primocanale)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità» Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Sampdoria News 24)

La Lazio torna al successo. Dopo il ko di San Siro le aquile battono la Sampdoria all'Olimpico e riavvicinano le prime posizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr