Sampdoria, è l’ora di Gabbiadini: l’idea di Ranieri

Sampdoria News 24 SPORT

Dopo la convocazione di Roma, quindi, il giocatore classe 1991 è pronto a 84 giorni dall’ultima volta

Ora, però, l’infortunio è ormai alle spalle e la punta della Sampdoria è pronta a ricalcare il campo già contro l’Atalanta.

Sampdoria, Manolo Gabbiadini può tornare a calcare il campo da gioco nella sfida contro l’Atalanta: l’idea di Ranieri. Sono solo 120 i minuti giocati da Manolo Gabbiadini in questa stagione. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In seconda battuta dovrà decidere chi sarà a sostituire Adrien Silva, squalificato. Albin Ekdal è la scelta più naturale, ma dovesse esserci nuovamente la defezione di Thorsby per Ranieri sorgerebbe qualche grattacapo in più. (Sampdoria News 24)

Ma il Bayern sfiora a sua volta il pokerissimo prima con Alaba e poi con Lewandowski Poi il gol di Sané alla fine del primo tempo ha chiuso ogni discorso qualificazione. (LaPresse)

Il ritorno, in programma in Germania il 17 marzo, con i tedeschi con più di un piede nei quarti di finale Il secondo tempo inizia con una autorete di Acerbi che vale il 4-0 per il Bayern. (LaPresse)

«Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro» Keita Balde ricorda il suo passato alla Lazio, club che ha sfidato proprio sabato all’Olimpico. (Lazio News 24)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità» Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Sampdoria News 24)

Tornare all'Olimpico avrà fatto ricordare a Keita i tempi andati, quando era lui ad esultare con Immobile dopo un gol. Il risultato pare abbia scatenato un po' di malinconia nel senegalese, che su Instagram ha scritto: "Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro", insieme a una foto con lo scudetto della Lazio sullo sfondo (La Lazio Siamo Noi)