Calendario Pirelli 2022, è il cantautore Bryan Adams il fotografo della nuova edizione

Calendario Pirelli 2022, è il cantautore Bryan Adams il fotografo della nuova edizione
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

E ha aggiunto che lo shooting inizierà tra poche settimane. Condividi:. Per l'edizione 2022 del Calendario Pirelli - che finalmente torna dopo lo stop di un anno causato dalla pandemia - il fotografo scelto è una mega star mondiale: sarà Bryan Adams!

Lo ha annunciato attraverso i propri canali social l'artista stesso: “Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

«Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Il ritorno dopo la pandemia La notizia segna il ritorno di The Cal, dopo la sospensione della sua produzione decisa lo scorso anno per l’emergenza Covid. (Corriere della Sera)

«Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Oltre che nel 2021, la storia del Calendario aveva già registrato sospensioni nel 1967 e poi dal 1975 al 1983. (Il Sole 24 ORE)

Il Calendario Pirelli 2022 sarà rock, firmato da Bryan Adams

Dopo la sospensione dello scorso anno a causa dell’emergenza Covid, The Cal, l’iconico Calendario Pirelli, fa il suo ritorno e per l’edizione del 2022 gli scatti porteranno la firma del fotografo e musicista Bryan Adams (Corriere della Sera)

Lockdown finito per il calendario Pirelli che per il 2022 riaprirà le sue pagine con scatti firmati questa volta da un outsider (ma non troppo) della fotografia, la star del rock Bryan Adams. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr