Volkswagen ID.Aero: immagini, caratteristiche, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Per ora annunciata solo la batteria da 77 kWh.

Una vera e propria world car elettrica.

L'ennesima dimostrazione di quanto conta l'aerodinamica sulle EV.

Aero, che nominalmente è ancora allo stadio di concept, ma le cui forme sono molto prossime alla serie, sarà la vera world car della gamma a batteria: solo loro due saranno commercializzate su tutte le principali region operative del gruppo: Cina, Europa e Nordamerica. (Quattroruote)

Su altri media

“Con la nostra strategia Accelerate stiamo portando avanti l’elettrificazione della nostra gamma a pieno ritmo”, dichiara Ralf Brandstätter, Ceo del marchio Volkswagen, aggiungendo che “dopo la ID.4, questo modello sarà la nostra prossima world car per le regioni di Europa, Cina e Stati Uniti d’America”. (Investing.com Italia)

Volkswagen ID, una famiglia che presto accoglierà diversi modelli, dalla ID.1, una citycar elettrica pronta a sbaragliare la concorrenza alla ID. Novità sensibilmente diversa per posizionamento, prestigio, contenuti ed esclusività sarà la ID. (Money.it)

Una city car così piccola e con questa tipologia di batterie, avrà quasi sicuramente un prezzo inferiore ai 20mila euro La Volkswagen Id 1 si mostra per la prima volta, la missione di questa city car è quella di sbaragliare tutta la concorrenza. (Motori News)

In Volkswagen, però, sembrano pensarla diversamente e proseguono con la strategia “accelerate”, che punta dritto alle auto con la scintilla. Saranno realizzate due versioni e comunque si tratta di un’auto globale, che dopo il celeste impero, arriverà anche in Europa e Stati Uniti. (Corriere dell'Umbria)

i chiama Volkswagen ID. UNA BASE NOTA - La Volkswagen ID (AlVolante)

E proprio in quest’ultimo, oltre alla ID.4, sarà prodotta la nuova ID.Aero, la prima berlina elettrica di Volkswagen. E di questi, 120mila stanno attendendo un’auto elettrica della gamma ID a fronte delle 53mila targate tra gennaio e marzo, il 73% in più. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr