Haiki+, debutto all'Euronext Growth Milan il 10 gennaio 2025

Haiki+, debutto all'Euronext Growth Milan il 10 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

Società attiva nel settore dell’ambiente e dell’economia circolare - ha reso noto che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società sull'Euronext Growth Milan. La data di inizio delle negoziazioni è fissata per venerdì 10 gennaio 2025, coincidente con la data di efficacia della scissione parziale, proporzionale e inversa di Innovatec a favore di Haiki+. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Debutta in Borsa Haiki+, società dedicata all'economia circolare e alla gestione dei rifiuti della famiglia Colucci, facendo segnare un prezzo di 0,8 euro.L'avvio della quotazione coincide con la data di efficacia della scissione parziale da Innovatec dedicata alle energie rinnovabili, senza aumento di capitale e senza forchetta di prezzo: per ogni azione Innovatec detenuta si riceverà una azione Haiki+. (Tiscali Notizie)

Haiki plus, la holding di partecipazioni attiva nel business dell’Ambiente e dell’Economia Circolare, ha ufficialmente suonato la campanella di Piazza Affari a Milano. (IVG.it)

Haiki+ ammessa in Borsa. Debutto su EGM il 10 gennaio

punta a un aumento dei ricavi del 50% e a un raddoppio dell'Ebitda con un margine del 19%. Del Cda fanno parte i figli del fondatore Pietro Colucci: Nicola vice presidente e Camilla, mentre gli Ad sono Flavio Raimondo e Claudio De Persio. (Il Sole 24 ORE)

Innovatec (LA STAMPA Finanza)