Calciomercato Juve: cinque nomi per l'attacco. Uno può soffiarlo il Milan

Juventus News 24 SPORT

Uno può soffiarlo il Milan al club bianconero: ecco tutte le novità. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono sempre vive alcune piste in attacco per la Juve.

Da Gabriel Jesus del Manchester City a Mauro Icardi del Psg, passando per Dusan Vlahovic della Fiorentina e Moise Kean dell’Everton.

Per il giovane brasiliano Kaio Jorge, invece, è sempre forte la concorrenza del Milan.

Il talento brasiliano potrebbe arrivare alla Juventus anche in caso di permanenza di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juve: cinque nomi per l’attacco. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana si è fatto fotografare insieme alla sua compagna in riva al mare, al calar del sole. Qui tutto bene 🇮🇹 pic.twitter.com/MtC6CXxg0x — Manuel Locatelli (@locamanuel73) July 17, 2021 (Tutto Juve)

Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri. Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri per la preparazione in vista dell’inizio di stagione È (Juventus News 24)

IL FATTORE SU CUI PUNTARE - la Juventus, comunque, ha un fattore su cui puntare, i bianconeri, infatti, puntano sul fatto che il calciatore abbia dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino Il centrocampista del Sassuolo rimane la prima opzione per rinforzare un reparto che obiettivamente ha bisogno di almeno un innesto. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: forbice ancora ampia però tra l’offerta e la domanda del Sassuolo. Come riferito da Sky Sport, i neroverdi chiedono i 40 milioni già offerti dall’Arsenal. (Calcio News 24)

Commenta per primo Hector Bellerin è il primo nome in cima alla lista degli obiettivi dell'Inter. Lo rivela il Sun , secondo il quale i nerazzurri hanno alzato il pressing ma con l'Arsenal c'è ancora distanza su formula e cifre (Calciomercato.com)

Proprio l'eventuale inserimento di altre società facoltose potrebbe essere un ostacolo tra la Juventus e Locatelli e anche per questo, secondo il portale francese le10sport, la Juventus non ha mollato del tutto la pista Aouar del Lione Le stesse parti però sono ancora molto distanti e nonostante i continui incontri non si sono avvicinate. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr