Robbie Williams riesce a vendere la casa “con in fantasmi dentro”: prezzo abbassato a 6,75…

Sarà per questo motivo “oscuro” o forse per la vicinanza a una discarica (mezzo miglio di distanza, si vede pure dalle finestre del primo piano) che Williams ha fatto fatica a vendere la casa.

E c’è chi, come Robbie Williams, ha i fantasmi.

Mi ha detto: ‘Quella stanza mi spaventa.

Ora ci è riuscito, con presso abbassato: 6,75 milioni di sterline

C’è chi in casa ha magari un’infiltrazione di muffa, una porta che cigola, una lampadina che tende a fulminarsi spesso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Stando alle dichiarazioni dell'ex componente dei Take That la struttura sarebbe infestata dai fantasmi. Ci dormiva mia figlia Teddy ma ora non ci dorme più", ha dichiarato l'artista inglese. (Corriere dello Sport.it)

Secondo il cantante l’abitazione sarebbe infestata dai fantasmi Secondo lui sarebbe addirittura infestata dai fantasmi. (SoloGossip.it)

Adesso il cantante l'ha svenduta a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. Il tema è molto sentito in Gran Bretagna e lo stesso Williams avrebbe assistito a diversi fenomeni paranormali all'interno della lussuosa tenuta. (LiberoQuotidiano.it)

Mia sorella è tornata a casa e io ho guardato in basso e c'era Trixie che saltava sulle sue gambe. Da quel momento Robbie Williams ha dato mandato ai suoi agenti immobiliari di rivendere la tenuta anche a un prezzo inferiore a quello da lui pagato nel 2008 (ilGiornale.it)

Il cantante ha svenduto la proprietà a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. Robbie Williams scappa letteralmente dalla splendida e lussuosa tenuta inglese acquistata 13 anni fa. (leggo.it)

Dopo averla pagata 8,5 milioni di sterline undici anni fa, ora l’ha venduta per 6,75 milioni, ovvero 1,35 milioni in meno del prezzo originario. Poco prima, la stessa Cyrus si era convinta di aver visto un bambino cantare sul lavandino mentre la fissava (ilgazzettino.it)