Verso Tokyo 2020: gli atleti più pagati delle Olimpiadi Olimpiadi atleti più pagati

Calcio e Finanza SPORT

Mancano pochi giorni al via delle Olimpiadi che si svolgeranno in Giappone, a Tokyo, e che – nonostante le difficoltà legate all’emergenza Coronavirus – accoglieranno atleti da tutto il mondo.

Il giocatore della NBA ha incassato 40,5 milioni di dollari nell’ultimo anno.

La rivista statunitense Forbes ha pubblicato la lista dei nove atleti più pagati tra quelli che prenderanno parte ai Giochi Olimpici, considerando i guadagni degli atleti presi in considerazione tra il 1° maggio del 2020 e il 1° maggio del 2021. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Ben 14 tonnellate di molluschi di tipo magaki hanno invasi le acque e gli organizzatori sono stati costretti a dover fronteggiare una spesa di 1,28 milioni di dollari (circa 1,08 milioni di euro) per riparare i danni. (OA Sport)

Il compositore si è scusato ma si è rifiutato di abbandonare il suo ruolo e slegarsi dalle Olimpiadi. estrizioni violate, sponsor in fuga, un arresto per violenza sessuali e altri quattro per droga, un atleta che scompare. (AGI - Agenzia Italia)

Nelle stanze allestite nel villaggio olimpico della capitale nipponica sono stati infatti collocati letti di cartone, ottenuti riciclando materiale di scarto. E, per scoraggiare ulteriormente le occasioni di “socializzazione”, lo stesso Comitato (che pure ha garantito agli atleti scorte di anti-concezionali) avrebbe anche adottato una drastica contromisura. (L'Unione Sarda.it)

73 kg maschile: ripescaggi, semifinali e finali. Sciabola maschile: semifinali, finali. 12.00 TAEKWONDO – 49 kg femminile: ripescaggi e finali. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr