Gattuso: “Valuteremo Insigne tra due giorni. Tensioni? Dovevo essere espulso”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ho esagerato e dovevo essere espulso.

Dovevo essere espulso”. CLICCA PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI. Insigne – Domani e dopo domani valuteremo.

Tante volte questa squadra quando sbaglia qualcosa va in difficoltà, perché non ha tanto vissuto.

Ho sbagliato e dovevo essere buttato fuori.

Gattuso: “Valuteremo Insigne tra due giorni.

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. (Il Mattino)

Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. (AreaNapoli.it)

RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. (Sport Fanpage)