Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino

Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino
Calciomercatonews.com SPORT

Serviranno almeno 45-50 milioni per strapparlo alla Juventus, che insieme a Massimiliano Allegri sembrerebbe intenzionata a dargli un’altra possibilità

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio. Per cominciare il suo nuovo impiego in Premier League, Paratici sembrerebbe intenzionato a mettere nel mirino proprio alcuni calciatori della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. (Stop and Goal)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (TUTTO mercato WEB)

Adesso per Fabio Paratici è giunto il momento di tuffarsi in una nuova avventura, che sarà a Londra, sponda Tottenham. Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. (Calciomercato.com)

Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva Donnarumma al Tottenham

Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. (JMania)

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. (CalcioToday.it)

Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr