Pirlo, esonero solo rimandato? | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Una partita oscena anche stavolta quella dei bianconeri, ai limiti della decenza, per oltre 80’ con un finale però a lieto fine.

La gara di domenica prossima contro il Milan si può considerare un vero spareggio, con Andrea Pirlo che, grazie alla doppietta di Ronaldo contro l’Udinese, sarà ancora sicuramente seduto sulla panchina bianconera.

Ma non sarà facile per niente evitare l'esonero e stavolta non basterà nemmeno il miracolo di Cristiano Ronaldo!

Pirlo, esonero solo rimandato?

Nella corsa a perdifiato di Pirlo c’è sicuramente tutta la voglia di dimostrare che, nonostante tutto, la squadra è ancora viva e lotta con lui. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

Sullo sfondo, c'è sempre l'ombra di Max Allegri Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. (ilBianconero)

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO JUVENTUS. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS. ASSIST FANTACALCIO UDINESE - JUVENTUS (Fantacalcio.it)

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati (TuttoUdinese.it)

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. (juventibus)

Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio (Juventus News 24)