Coronavirus, bollettino del 19 febbraio: diminuiscono i positivi e i ricoverati

Coronavirus, bollettino del 19 febbraio: diminuiscono i positivi e i ricoverati
Aosta Oggi INTERNO

Coronavirus, bollettino del 19 febbraio: diminuiscono i positivi e i ricoverati. I dati di oggi per la Valle d'Aosta: +8 contagi e +11 guariti, invariate le vittime. AOSTA.

Risultano inoltre più di 43mila persone sottoposte a tampone e più di 75mila tamponi processati

In attesa della possibile riclassificazione in zona bianca, che potrebbe essere decisa oggi, i numeri delle persone che in Valle d'Aosta attualmente sono positive al Covid19 riprendono a diminuire. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100.000 Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. (iCrewPlay.com)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Covid | la Valle d'Aosta prima regione zona bianca | l'ipotesi

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche. (Bobine.tv)

Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. (Valledaostaglocal.it)

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr