David Alaba, futuro incerto: il Real Madrid valuta il da farsi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione contrattuale di Alaba Il futuro di David Alaba al Real Madrid appare sempre più incerto. Il difensore austriaco, oggi 32enne, ha un accordo con il club spagnolo valido fino al giugno 2026, ma la sua posizione all’interno della rosa merengue è tutt’altro che solida. Le recenti valutazioni tecniche e fisiche hanno spinto la dirigenza madrilena a riflettere sull’effettiva utilità del giocatore nel progetto sportivo delle prossime stagioni. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
A dirlo è Giuseppe Marotta , che in occasione della tappa milanese del Trophy Tour del Mondiale per Club 2025 - l'esibizione itinerante del nuovo trofeo ha raggiuto San Siro sabato 12 - ha fatto il punto sull'andamento stagionale dell'Inter, che vede gli uomini di Simone Inzaghi competere per Scudetto, Coppa Italia e Champions League. (Tuttosport)
Nella giornata di oggi, all’interno della sala Executive di San Siro, è stato presentato il trofeo del Mondiale per Club FIFA, arrivato ieri a Milano. (FC Inter News)

Poco prima dell’inizio del Mondiale per Club, il club nerazzurro potrà operare sul mercato e lo stesso calciomercato potrà vedere il potenziale colpo dal Real Madrid, proprio a causa di ciò che sarà concesso dalla sessione di soli dieci giorni che arriva prima della competizione FIFA. (Spazio Inter)
IL COMMENTO – Giuseppe Marotta si è così pronunciato alle frequenze di TMW in occasione dell’evento Trophy Tour Club, organizzato allo Stadio San Siro in vista del prossimo Mondiale per Club: «Si tratta di un evento straordinario, unico, fortemente voluto dalla FIFA per presentarci e farci toccare questo trofeo. (Inter-News)