La Thuile punta sui SuperG: Brignone al via con il pettorale 10, Gut-Behrami numero 13

La Thuile punta sui SuperG: Brignone al via con il pettorale 10, Gut-Behrami numero 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera SPORT

Dopo la cancellazione della discesa libera, La Thuile si prepara a vivere due giorni di SuperG, nella speranza che le condizioni meteo consentano il regolare svolgimento delle gare. Nel pomeriggio, gli uomini della pista hanno iniziato a salare il pendio per garantire la sicurezza e la scorrevolezza del tracciato. Al termine della riunione dei capisquadra è stato ufficializzato l’ordine di partenza del primo SuperG. (AostaSera)

Su altri media

Nel secondo super g femminile di La Thuile appena conclusosi e’ una grande Italia che scrive pagime di storia trionfando nella pista di casa.con Federica Brignone Quattordicesima vittoria in stagione come mai nessuna azzurra e la festa e’ completa con il secondo posto di Goggia a un solo centesimo di distacco. (News Sports)

Il candidato sarà inserito in produzione dove si occuperà dell’imballaggio. Sono valutati candidati anche alla prima esperienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LA THUILE – Non c’è mai niente di semplice quando Federica Brignone gareggia a La Thuile. Nemmeno adesso che sulle sue nevi potrebbe arrivare la consacrazione della seconda Coppa del mondo generale. (la Repubblica)

Sci coppa del mondo super gigante di La Thuile 6

È soltanto di sei centesimi, tuttavia, il distacco rispetto alla vincitrice ovvero la ventunenne teutonica Emma Aicher, che ha concluso la gara (disputata con partenza abbassata) con il tempo di 57.89. (Eurosport IT)

Scattata con il pettorale numero 13, Gut-Behrami ha dovuto attendere parecchi minuti prima di poter prendere il via a causa di una lunga interruzione (dopo la discesa di Brignone) per favorire le operazioni di soccorso ad un addetto ai lavori che ha avuto un malore a bordo pista. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Si e’ concluso da pochi minuti il super gigante femminile valido per la coppa del mondo di sci in Valle d’Aosta a casa Brignone. Il pubblico ha risposto alla grande e le atlete hanno disputato una grande gara regalando spettacolo, molto bene le azzurre che hanno conquistato due posti nel podio. (News Sports)