Jim Hutton era il fidanzato di Freddie Mercury: morto nel 2010 a 61 anni

La vita di Jim Hutton e Freddie Mercury. Jim Hutton e Freddie Mercury hanno vissuto insieme gli ultimi sei anni di vita del cantante di "Love of my life", "Innuendo" e "The Show Must Go On".

L'eredità di Freddie Mercury. Freddie Mercury lasciò a Jim Hutton la somma di 500.000 sterline e un terreno a Rutland Terrace, a Carlow, dove Hutton era amato e aveva costruito una casa.

Nel 1994, Jim Hutton scrisse "Mercury and me", una autobiografia della sua relazione con Freddie Mercury pubblicato in Italia con il titolo "I miei anni con Freddie Mercury", edito in Italia da Mondadori nella collana degli "Oscar". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. (DonnaPOP)

Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. (Leggo.it)

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21. (BlogLive.it)

Quella stessa sera, il ragazzo si invaghisce di Mary Austin. Intanto Freddy sposa Mary Austin ma inizia a provare dubbi sulla sua sessualità. (Amalfi Notizie)

“We Are the Champions” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)