Jim Hutton era il fidanzato di Freddie Mercury: morto nel 2010 a 61 anni

Jim Hutton era il fidanzato di Freddie Mercury: morto nel 2010 a 61 anni
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La vita di Jim Hutton e Freddie Mercury. Jim Hutton e Freddie Mercury hanno vissuto insieme gli ultimi sei anni di vita del cantante di "Love of my life", "Innuendo" e "The Show Must Go On".

L'eredità di Freddie Mercury. Freddie Mercury lasciò a Jim Hutton la somma di 500.000 sterline e un terreno a Rutland Terrace, a Carlow, dove Hutton era amato e aveva costruito una casa.

Nel 1994, Jim Hutton scrisse "Mercury and me", una autobiografia della sua relazione con Freddie Mercury pubblicato in Italia con il titolo "I miei anni con Freddie Mercury", edito in Italia da Mondadori nella collana degli "Oscar". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. (DonnaPOP)

Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. (Leggo.it)

Freddie Mercury si è spento nella sua abitazione da 4 milioni di sterline con il compagno Jim Hutton e i suoi più stretti amici e collaboratori. “Dopo la diffusione del comunicato stampa, Freddie è cambiato totalmente. (Il Sussidiario.net)

Le ultime parole ai fans: il messaggio “segreto” di Freddie Mercury nel suo ultimo videoclip

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. (La Repubblica)

Freddie Mercury: patrimonio e testamento/ Metà della sue eredità alla ex Mary Austin. Poi la scoperta della malattia: l’Aids e lo spettro della morte. Proprio Jim ha ricordato l’ultima notte di Freddie: “l’ultima nostra vera conversazione ha avuto luogo pochi giorni prima di morire (Il Sussidiario.net)

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. Freddie Mercury aveva voluto mandare un chiaro messaggio dove voleva dimostrare il suo coraggio e la sua forza davanti all’incombenza della malattia e dell’inevitabile morte (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr