iPhone 14 si rivela nel primo mokup: addio al notch e spunta una “pillola”

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Paragonando il design di iPhone 14 con quello di iPhone 13, ci rendiamo conto anzitutto che la pillola, seppur più piccola, verticalmente occupa uno spazio maggiore dell’attuale notch.

Si inizia a parlare di iPhone 14 che, quest’anno, farà il suo debutto nel mese di settembre.

Si inizia a parlare di iPhone 14 e del suo discusso design.

Una rivoluzione come non si vedeva dal 2017: iPhone 14 cambia tutto?

Tra le tante ipotesi quella di un addio al notch, con al suo posto un punch hole a forma di pillola. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non ci perdiamo d’animo, l’iPhone a tutto schermo arriverà. No, l’iPhone 14 non avrà un design a tutto schermo. (Tom's Hardware Italia)

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Stando a quanto appena condiviso dal leaker LeaksApplePro , i prezzi di lancio dei nuovi iPhone 14 vedranno degli aumenti rispetto a quelli di lancio degli iPhone 13. (MobileWorld)

Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? https://it.sputniknews.com/20220113/gli-iphone-14-raddoppieranno-la-memoria-14602078.html. Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? (Sputnik Italia)

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro. (Wired Italia)

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro. Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale. (iSpazio)

Kuo sembra fiducioso che le lenti da 48 megapixel siano destinate solo ai modelli Pro più costosi […] L'analista Ming-Chi Kuo ha già affermato due volte nel 2021 che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di questo sensore aggiornato. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr