Myanmar | Usa e Ue impongono sanzioni | sospesi aiuti per lo sviluppo

Myanmar | Usa e Ue impongono sanzioni | sospesi aiuti per lo sviluppo
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

Brasile -… - luisaloffredo28 : RT @RSInews: Myanmar, nuove sanzioni dagli USA Washington chiede la cessazione delle violenze nei confronti dei manifestanti -

Myanmar, Usa e Ue impongono sanzioni: sospesi aiuti per lo sviluppo (Di martedì 23 febbraio 2021) di Brando Ricci Leggi su dire (Di martedì 23 febbraio 2021) di Brando Ricci. agenzia_nova : #Myanmar Provvedimenti che arrivano in risposta all'uccisione di alcuni #manifestanti - IvanFogliata : RT @inFinance_it: Scandio, Ittrio, Neodimio: sono solo 3 dei nomi delle 17 terre rare che stanno mettendo in fibrillazione i rapporti fra C… - inFinance_it : Scandio, Ittrio, Neodimio: sono solo 3 dei nomi delle 17 terre rare che stanno mettendo in fibrillazione i rapporti… - BestiaFurio : @Bgbarby0 ????????????????????????????????????

Non si prendono neppure più la briga di cambiare o camuffare la strategia !

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

La Giunta militare ai manifestanti in Myanmar: "Rischiate di morire" (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tre morti, tra cui Mya Thwe Thwe Khine, una ventenne colpita alla testa da un proiettile diventata simbolo della protesta, e scontri in tutto il paese. (Zazoom Blog)

Ieri anche i ministri degli Esteri dell’Unione Europea hanno deciso di imporre sanzioni individuali su alcuni ufficiali del Timtadaw. I due militari vanno ad aggiungersi a dieci vertici dell’esercito che sono stati già sottoposti a sanzioni, tra i quali il comandante in capo Min Aung Hlaing. (Dire)

“Chiediamo uno stop delle violenze da parte delle autorità, la liberazione immediata di tutte le persone ingiustamente imprigionate e la fine degli attacchi e delle intimidazioni contro i giornalisti e i militanti”, ha dichiarato il Segretario di Stato americano Anthony Blinken in un comunicato. (RSI.ch Informazione)

Birmania, Usa annuncia nuove sanzioni contro i leader militari

Gli Stati Uniti hanno annunciato sanzioni contro due leader della giunta militare birmana che ha rovesciato il governo civile di Aung San Suu Kyi, promettendo di intraprendere ulteriori azioni se l’esercito userà nuovamente la forza contro i manifestanti. (Ticinonews.ch)

+. Il relatore speciale delle Nazioni Unite per i diritti umani in Birmania, Tom Andrews, si è detto profondamente preoccupato per queste minacce. La giunta militare birmana ha inasprito i toni, dopo un fine settimana di sanguinose violenze, avvertendo i manifestanti che rischieranno la morte. (In Terris)

ANSA Gli Stati Uniti hanno annunciato sanzioni contro due leader della giunta militare birmana che ha rovesciato il governo civile di Aung San Suu Kyi, promettendo di intraprendere ulteriori azioni se l’esercito userà nuovamente la forza contro i manifestanti. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr