MONEY IN THE BANK 2021/ Wrestling WWE, info streaming video tv: Lashley vs Kingston!

MONEY IN THE BANK 2021/ Wrestling WWE, info streaming video tv: Lashley vs Kingston!
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

MONEY IN THE BANK 2021: EDGE E KOFI CONTRO LE PREVISIONI, CHARLOTTE CI RIPROVA. La card di Money in the Bank 2021 vedrà impegnati quasi tutti i campioni della WWE, a cominciare dal detentore della cintura della compagnia di Stamford, ovvero Bobby Lashley, che dovrà affrontare Kofi Kingston.

MONEY IN THE BANK 2021: LE SFIDE TAG TEAM. Nel corso di Money in the Bank 2021 la divisione maschile potrebbe subire un cambio al vertice per quanto riguarda le cinture di coppia. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

FONTE: LUCHAONLINE.COM La nota agenzia di scommesse inglese infatti, da come favorito a sorpresa Riddle. (SpazioWrestling.it)

Durante l’ultima parte del match, vediamo sul ring ben tre scale, messe attentamente una affianco all’altra, sulle quali tutte le partecipanti (escluse Nikki e Alexa Bliss) saliranno. Sarà proprio la supereroina, approfittando della confusione generale, che afferrerà la valigetta e porterà a casa la vittoria! (Zona Wrestling)

Ad oggi scommettere su di lui renderebbe ben 6 volte la posta in gioco. Big E nuovo favorito. Cambia la situazione del match maschile, dove il favorito oggi è Big E, dato a 2.75. (Zona Wrestling)

WWE: Arrivano le prime immagini dello stage di Money in the Bank *FOTO*

WWE Hell in a Cell 2021: i risultati dell’evento. Questa la card completa dell’evento, che sarà anche il primo PPV a vedere il pubblico sugli spalti da quando la pandemia è cominciata, fatta eccezione per WrestleMania 37. (Zona Wrestling)

Big E potrebbe vivere una serata indimenticabile. Dopo un lungo periodo in cui sembrava essere caduto nel dimenticatoio, ora sembra pronto a diventare un main eventer, e, a quanto pare, potrebbero esserci delle possibilità di vederlo campione già stasera. (The Shield Of Wrestling)

In questi minuti stanno circolando delle immagini dello stage dello show, che come possiamo vedere è moto simile a quello visto a Smackdown:. Ricordiamo che Money in the Bank inizierà alle ore 02:00, e secondo dei rumors potrebbe durare molto di più rispetto gli ultimi PPV messi in scena dalla WWE (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr