Rangnick per il suo Milan cerca anche un dirigente italiano: le idee sono Braida e Bonera

Rangnick per il suo Milan cerca anche un dirigente italiano: le idee sono Braida e Bonera
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Quest'ultimo è rientrato nel mondo Milan lo scorso anno come collaboratore tecnico di Marco Giampaolo e s'è fatto molto apprezzare in questo mesi restando nello staff anche dopo l'addio dell'ex tecnico della Sampdoria

Se ne è parlato anche su altre testate

Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)

Da settimane si parla del possibile arrivo sulla panchina rossonera di Ralf Rangnick e, stando a quanto emerso nelle ultime ore, questo potrebbe rappresentare il rilancio del centrocampista turco. (Fantacalcio ®)

ZLATAN IBRAHIMOVIC, INTANTO, SI PREPARA AD UN’ESTATE BOLLENTE: PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS > > > (Pianeta Milan)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)

Spunta così il nome di Marcel Sabitzer. Servirà un taglio cospicuo del suo stipendio per rendere fattibile il ritorno al Milan. (MilanLive.it)

Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti