Nuova Suzuki Swift Waku: pensata per i giovani a un prezzo promo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki amplia la gamma Swift Hybrid con l’arrivo della versione Waku, pensata per chi cerca una vettura compatta e accessibile, senza rinunciare a dotazioni tecnologiche, efficienza e bassi costi di gestione. Il nuovo modello si distingue per il suo stile moderno e la tecnologia ibrida avanzata, offrendo consumi record di 4,4 l/100km e ridotte emissioni di 98 g CO2/km nel ciclo combinato WLTP. Swift Hybrid Waku è disponibile a un prezzo di listino di 20.900 euro, ma grazie alla promozione attuale può essere acquistata a 16.900 euro con permuta o rottamazione. (Autoappassionati.it)
Su altre fonti
Nei primi 12 mesi, la compatta di Suzuki ha registrato circa 8.000 immatricolazioni, comparendo sia nella Top 10 del segmento B sia nella Top 50 assoluta dei modelli più venduti nel nostro Paese alla fine del 2024. (Avvenire)
A meno di un anno dal lancio della quarta generazione, si amplia la gamma della Suzuki Swift con l’arrivo della Waku. Il nuovo allestimento è pensato in particolare per un pubblico giovane (neopatentati compresi) alla ricerca di un’auto con buoni contenuti e bassi costi di gestione. (AlVolante)
Il nome Waku nella lingua giapponese racchiude un significato profondo: l’emozione viva e intensa che si prova nei momenti di felicità. Tale sensazione accompagna ora la gamma della Suzuki Swift con l’introduzione di un nuovo allestimento entry-level che promette di rendere ancora più accessibile il successo della quarta generazione del modello. (Info Motori)

La Swift Hybrid Waku non è solo bella, ma anche intelligente. Monta un motore 1.2 con tecnologia ibrida 12v, abbinato a un cambio manuale, garantendo consumi di soli 4,4 l/100km ed emissioni di 98g di CO2/km nel ciclo combinato WLTP (QN Motori)
Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Suzuki La Suzuki Swift Hybrid debutta con un nuovo allestimento (Virgilio)
Proposta solamente con una motorizzazione ibrida (Mild Hybrid) in Italia piace e nei primi 12 mesi dalla sua commercializzazione la compatta giapponese che abbiamo provato in passato nella versione 4x4, ha registrato 8.000 immatricolazioni, comparendo sia nella Top 10 del segmento B sia nella Top 50 assoluta dei modelli più venduti lo scorso anno. (HDmotori)