L’Inter batte l’Atalanta ed è seconda. Milan show, Lazio ko a Napoli

Tuttosport SPORT

Il match è senza storia: Zenga, proprio nello stadio che è stato suo per tanti anni, saluta la panchina del Cagliari.

L'Atalanta è terza in classifica davanti alla Lazio, in virtù degli scontri diretti.

Il Milan di Pioli annienta 3-0 il Cagliari di Zenga, destinato ufficialmente a lasciare la panchina dei sardi, secondo le parole di stasera del presidente Giulini.

Prima dell’intervallo l’Atalanta tenta di pungere con Pasalic, Zapata e Gomez, senza però scardinare la difesa interista. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ultimo sabato di questo campionato: Juve ko 3-1 contro la Roma, Immobile eguaglia il record di Higuain. L’Inter vince e chiude il campionato al 2° posto in classifica. La Juve perde invece 3-1 contro la Roma: vantaggio di Higuain dopo pochi minuti, Kalinic e una doppietta di Perotti ribaltano il risultato. (Fiorentina.it)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

Sconfitta la Juventus, che chiude il campionato con un punto di vantaggio sull'Inter di Conte che, a sua volta, ha vinto 2-0 a Bergamo. Atalanta terza, Lazio quarta. vedi letture. Di seguito la classifica di Serie A dopo le cinque gare andate in scena quest'oggi valide per la 38esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

https://video.repubblica.it/sport/atalanta-inter-conte-duro-con-la-societa-poca-protezione-dagli-attacchi-gratuti-a-me-e-alla-squadra/365027/365580 Copia (Repubblica TV)

Squadra di Conte al momento padrona della gara e del secondo posto in classifica. Serie A 2019/20 - 38ª giornata. Gewiss Stadium - Sabato 1 agosto 2020, ore 20:45. Formazioni ufficiali. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; D. (La Lazio Siamo Noi)

La Gazzetta dello Sport è convinta che a questo gruppo serva poco per competere fino alla fine a ogni livelli:. “Per Conte quella di ieri non è stata l’ultima partita del campionato, ma la prima del prossimo. (fcinter1908)