L’Inter batte l’Atalanta ed è seconda. Milan show, Lazio ko a Napoli

L’Inter batte l’Atalanta ed è seconda. Milan show, Lazio ko a Napoli
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Il match è senza storia: Zenga, proprio nello stadio che è stato suo per tanti anni, saluta la panchina del Cagliari.

L'Atalanta è terza in classifica davanti alla Lazio, in virtù degli scontri diretti.

La notizia riportata su altri media

Lo stesso Rafael Leao sfiora il raddoppio con una spettacolare rovesciata che finisce però sulla traversa (23’). La Roma passa 3-1 in casa della Juve già campione, mentre il Milan non si ferma più e batte 3-0 il Cagliari al Meazza. (Rai News)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

La quattro gare in programma nella serata di sabato 1 agosto saranno visibili in tv e in streaming su Sky e su DAZN. (Sport Fanpage)

Ultimo sabato di questo campionato: Juve ko 3-1 contro la Roma, Immobile eguaglia il record di Higuain. L’Inter vince e chiude il campionato al 2° posto in classifica. Gli azzurri di Gattuso poi si portano a casa il match con i gol di Insigne (che esce infortunato) e Politano. (Fiorentina.it)

Conte al fischio finale ha scatenato la polemica che mette inevitabilmente in dubbio il suo futuro all‘Inter, ma quella nerazzurra vista ieri a Bergamo è stata una squadra vera, capace di centrare una vittoria fondamentale, per il presente e per il futuro. (fcinter1908)

02 agosto 2020 5.621 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/atalanta-inter-conte-duro-con-la-societa-poca-protezione-dagli-attacchi-gratuti-a-me-e-alla-squadra/365027/365580 Copia (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr