Hub vaccini, Viadana spera. Cavatorta: "C'è spazio nelle palestre" - OglioPoNews

Hub vaccini, Viadana spera. Cavatorta: C'è spazio nelle palestre - OglioPoNews
OglioPoNews SALUTE

La partita non è facile e garantire la giusta considerazione a Viadana è un’impresa!”.

[email protected]

Nei documenti di Regione Lombardia, Viadana viene indicata a tutti gli effetti come cosiddetto HUB e si sta procedendo all’ inserimento nel sistema Poste.

“C’è una buona intesa coi comuni limitrofi dell’Oglio Po – ha detto il sindaco Nicola Cavatorta -.

Un sopralluogo è stato effettuato venerdì mattina dai referenti di ASST Mantova per quanto riguarda la sede vaccinale di Viadana. (OglioPoNews)

Su altri media

Il prossimo passo delle case farmaceutiche è creare un vaccino polivalente che sia efficace contro Sars-CoV-2 e le sue varianti principali e anche l’influenza. Ieri Moderna ha annunciato la produzione di 3 miliardi di dosi di vaccino contro il coronavirus entro il 2022, con il potenziamento degli attuali stabilimento dislocati in Europa e negli Stati Uniti (Sputnik Italia)

Sulla base dei dati finora disponibili sugli anticorpi neutralizzanti, secondo lo studio, la protezione potrebbe essere simile a quella vista contro le infezioni da influenza e coronavirus stagionali, dove è possibile una re-infezione dopo un anno dalla prima infezione ma in forma più lieve. (Tp24)

Un servizio pubblico ormai incrostato che ci obbliga a operare una coraggiosa ricostruzione. Lo scrive su Facebook l’ex premier, Giuseppe Conte, leader in pectore del M5S (LaPresse)

Vaccini. Per Moderna serve richiamo entro 12 mesi, come per l'antinfluenzale

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". Poi a chi attacca la legge, alla Lega, a Fratelli d'Italia assicura che siamo di fronte a un testo " molto equilibrato" (Yahoo Notizie)

Non c'è Primo Maggio che tenga. Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.578.406 dosi (di cui 472.022 come seconde), corrispondenti all’83,7% di 1.885.410 finora disponibili per il Piemonte. (torinoggi.it)

Alberto Zangrillo: 'Cari Signori Giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid-19 del San Raffaele è vuoto… - Ettore_Rosato : 'Vaccini, ricerca e cure corrette e tempestive'. Leggi su feedpress. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr