Ilary Blasi criticata da Roberto Alessi: “Si è fatta prendere la mano”

Ilary Blasi criticata da Roberto Alessi: “Si è fatta prendere la mano”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi punge Ilary Blasi: “Si è fatta prendere la mano”. Come tutti sapranno bene, Akash Kumar ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi.

Difatti il ragazzo non si è spostato di un millimetro dalle sue posizioni.

Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Ilary Blasi hanno cercato in tutti i modi fargli cambiare idea, senza successo.

Akash Kumar si ritira da L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi: “Ha fatto una cavolata”. (Lanostratv)

Su altre testate

Ha infatti detto: “A sorella de Akash”. Possiamo vedere il momento cella battuta in questo video:. Come detto, si tratta di una battuta, ma subito è arrivata la risposta proprio di Akash Kumar attraverso il suo profilo Instagram. (Novella 2000)

A me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti e mi sento a mio agio“. (Inews24)

In attesa della nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera, Zorzi si è raccontato sulle pagine di Tele Più. “Le adoro” confessa Zorzi sulle due opinioniste de L’Isola dei Famosi prima di soffermarsi su una delle due. (Lanostratv)

Isola, Akash Kumar replica a Ilary Blasi: “Si parla spesso di me”

Ilary Blasi si tiene in forma con una corretta alimentazione e tanto sport. Ilary Blasi ha dichiarato di essere molto attenta a tutto quello che mangia, di consumare pochi carboidrati ma tanto pesce, carne bianca e verdure. (Baritalia News)

Il segreto del suo successo. Ilary è spigliata e, qualche volta eccessiva, fin troppo pungente Da qualche settimana, Ilary Blasi ha debuttato al timone de L’Isola dei Famosi. (Tvpertutti)

Akash Kumar de L’Isola dei Famosi risponde a Ilary Blasi: “Si parla spesso di me”. Ieri sera all’Isola dei Famosi sono arrivate due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. E proprio per presentare quest’ultima, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Akash Kumar, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Arriva la regina delle passerelle. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr